Ludovico Pazzi

Socio in partecipazione, tra gli altri, con l’ Avv. Roberto Pazzi dello “Studio Legale Roberto Pazzi & Associati” nonché di “Sator Legal Advisor”, si occupa prevalentemente di diritto civile con Master di formazione professionale in materia contrattuale, anche internazionale, proprietà industriale ed intellettuale, fallimentare e pre-fallimentare oltre ad essere da anni Fiduciario di Banche e di Compagnie di Assicurazione.

Avvocato madrelingua francese con ottima conoscenza della lingua inglese: grazie alla sua pluriennale esperienza segue direttamente e costantemente lo studio Stramigioli in Italia ed all’Estero.

Ha effettuato stages formativi a Parigi presso lo studio legale G.L.S., oggi Szleper – Henry Avocats, altamente specializzato in proprietà industriale, diritto d’autore e vendite private, con il quale ha instaurato una solida partnership per poter affrontare vicende internazionali, anche arbitrali. Ha seguito e segue numerose imprese nella contrattualistica internazionale ed in tutte le conseguenti fasi legate a tali incarichi.

Già nominato Curatore e Commissario Giudiziale da parte del Tribunale di Pesaro.